Il tesoro dei pirati

Finalmente siamo in dirittura d’arrivo: una room nuova di zecca, tematizzata e curata nei minimi dettagli, dove poter giocare ben 2 volte, ma, a differenza di altre Escape dove si può tornare più volte a giocare la stessa stanza per completarla, con due giochi differenti. Consigliamo di giocare a partire dal Cap.1 che è il più facile, per poi giocare il Cap.2, decisamente più difficile.  Il Team che gioca il secondo capitolo dopo aver giocato il primo avrà il 20% di sconto (il 30% se si gioca nella stessa giornata).

Il tesoro dei pirati cap.1

Furfanti del mare, tu e il tuo equipaggio pirata siete stati catturati e fatti prigionieri a bordo della famigerata Tempesta Rossa, una nave misteriosa, nota per avere il potere di scatenare i venti e le onde per annientare i  nemici.

La fonte di questo potere, un antico artefatto noto come il Cuore Rosso è conservato in profondità nello scafo della nave. Hai un’ora di tempo per aiutare il tuo equipaggio a scappare dalle grinfie della Tempesta Rossa e trovare il Cuore Rosso prima che sia troppo tardi?

Il tesoro dei pirati cap.2

Duecento anni fa i 4 più grandi Capitani dei Pirati nascondevano i loro più grandi tesori in casse di legno. L’hanno protetto con il potere di 4 talismani magici. Riesci a trovare la cassa contenente il bottino più prezioso? Riuscirai a risolvere tutti gli enigmi e a diventare vivo l’uomo più ricco? Scopriamolo! In bocca al lupo!